Salgono le azioni di Sant’Angelo e Fanfulla. Frena invece il Sangiuliano City

Il Sant'Angelo di mister Scarpa si carica dopo il pareggio con il Forlì. Il Sangiuliano City di mister Ciceri affronta la sconfitta con il Carpi. Il Fanfulla pareggia 2-2 con il Certaldo. Il girone D della serie D è sempre combattuto.

Salgono le azioni di Sant’Angelo e Fanfulla. Frena invece il Sangiuliano City

Salgono le azioni di Sant’Angelo e Fanfulla. Frena invece il Sangiuliano City

Il pareggio con il Forlì (0-0) carica a mille il Sant’Angelo di mister Scarpa. "Siamo maturati molto - dice il tecnico dei barasini - siamo più organizzati, i ragazzi credono di più in ciò che facciamo e fortunatamente si vedono i risultati. Abbiamo fatto una gran partita con i forlivesi, una grande prestazione, peccato per alcune occasioni, altrimenti potevamo parlare di una bella vittoria. Ci prendiamo il punto e siamo contenti del risultato e della prova. Con l’aiuto del nostro pubblico al Chiesa abbiamo una grossa mano assieme ad una maggiore consapevolezza".

Il Sangiuliano City di mister Ciceri deve invece far i conti in questa settimana con la sconfitta subita con il Carpi: "Abbiamo giocato contro una squadra forte, in grande salute, che obiettivamente abbiamo affrontato in condizioni di emergenza totale. Ora bisogna essere bravi ad archiviare questa partita".

Il 2-2 raccolto dal Fanfulla alla Dossenina contro il Certaldo in zona Cesarini testimonia come questo girone D della serie D, sia sempre molto combattuto come aveva avvisato anche alla vigilia mister Albertini per il Guerriero bianconero che con tenacia è riuscito a raddrizzare una gara difficile. Ora il Fanfulla dovrà andare a visitare il Forlì e sarà un’altra battaglia contro una corazzata. Luca Di Falco