Incidente a Ponte Nossa, Loredana Filisetti morta nove giorni dopo il ricovero

Lo schianto risale allo scorso 19 maggio, lungo la statale 671, tra il Ponte del Costone e la Valle Del Riso. Ferito il marito

L'elisoccorso in azione

L'elisoccorso in azione

Bergamo, 29 maggio 2023 – È morta, all’ospedale Papa Giovanni XXIII, a nove giorni dal ricovero per le ferite riportate nell’incidente accaduto a Ponte Nossa, lungo la statale 671, tra il Ponte del Costone e la Valle Del Riso. La vittima si chiamava Loredana Filisetti, 68 anni, di Ardesio. Nell’incidente era rimasto ferito il marito Pierangelo Zanoletti. 

Il giorno dell’incidente, lo scorso 19 maggio, i due coniugi viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, quando si sono scontrati con una Citroen C3 che arrivava dalla direzione opposta. Oltre alla 68enne, che nell'incidente aveva riportato le lesioni più gravi, è rimasto ferito anche il marito, in modo meno grave. Ferite più lievi anche per le persone a bordo della Citroen.

Filisetti era stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Per i rilievi di legge erano intervenuti i carabinieri della stazione di Ardesio.