Incidente in moto: morto Mauro Dolci. Era presidente dei venditori ambulanti di Bergamo

La tragedia a San Giovanni Bianco. Dolci aveva 65 anni e negli ultimi mesi era stato in prima linea per sostenere il commercio locale nel difficile periodo della pandemia

Mauro Dolci

Mauro Dolci

San Giovanni Bianco (Bergamo) - Tragedia a San Giovanni Bianco, nella Bergamasca. Mauro Dolci, 65 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto oggi all'altezza di via Cesarea, mentre si trovava in sella alla sua moto. Dolci era molto conosciuto perché rivestiva il ruolo di presidente provinciale della Federazione italiana venditori ambulanti affiliata a Confcommercio. Viveva a Zogno e negli ultimi mesi importanti e strategici erano stati i suoi interventi a favore del commercio locale, nella tutela della categoria degli ambulanti bergamaschi in difficoltà per la pandemia. 

Ancora in corso d'accertamento le cause e la dinamica, nello schianto tra un'auto e la moto della vittima. Immediato l'intervento dei soccorsi: le condizioni dell'uomo sono apparse subito critiche e l'uomo ha perso la vita poco dopo l'arrivo in ospedale. Sul posto il 118 con elisoccorso, ambulanza e automedica. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Zogno.