REDAZIONE BERGAMO

Incidente a Martinengo, auto si schianta contro un palo: gravissima una 35enne

Secondo le prime ricostruzioni, la donna alla guida avrebbe fatto tutto da sola, forse a causa di un colpo di sonno. La sua vettura è finita contro un palo in cemento

Sul posto i sanitari del 118 con automedica e ambulanza

Sul posto i sanitari del 118 con automedica e ambulanza

Martinengo (Bergamo), 19 febbraio 2025 –  Grave incidente poco dopo le 22 di martedì 18 febbraio a Martinengo, nella Bergamasca.

Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile con al volante una donna di 35 anni si sarebbe schiantata contro uno dei pali in cemento che delimitano un’abitazione in via Cortenuova, chiusa al traffico nel tratto di strada dove si è verificato il sinistro.

La vettura avrebbe fatto tutto da sola, perché non risultano altri veicoli coinvolti. Ancora da chiarire le cause, ma è possibile che la 35enne alla guida abbia avuto un colpo di sonno o una distrazione. 

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Estratta dall’abitacolo dai vigli del fuoco, è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Brescia in codice rosso. Sul posto, il 118e èì intervenuto con ambulanza, automedica e l’elicottero. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della Compagnia di Treviglio.