Cammina per Villa d’Almè con costosi abiti firmati, ma sono tutti rubati: denunciato uomo di 66 anni

Il sessantaseienne è residente nel Comasco e domiciliato a San Giovanni Bianco. La merce era stata sottratta poco prima dal magazzino di un negozio

L'intervento dei carabinieri (foto di repertorio)

L'intervento dei carabinieri (foto di repertorio)

Camminava portando con sé diversi abiti firmati e, alla vista dei carabinieri, ha cercato di allontanarsi. I militari si sono insospettiti, lo hanno fermato e hanno scoperto che tutti i vestiti erano stati rubati poco prima da un magazzino. Protagonista è un uomo di 66 anni, denunciato a Villa d’Almè lo scorso 8 marzo.

I carabinieri stavano facendo un normale servizio di controllo notturno quando lo hanno notato e fermato. I capi in suo possesso erano stati sottratti nel corso della stessa serata dal deposito di un esercizio commerciale locale. I militari hanno perquisito anche la sua automobile, trovandovi gli arnesi da scasso utilizzati per compiere il furto.

L’uomo, residente in provincia di Como, ma domiciliato nel comune bergamasco di San Giovanni Bianco, è stato denunciato per furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi da scasso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Gli arnesi da scasso sono stati sequestrati e la refurtiva è stata restituita al proprietario.