La Pro Sesto non punge: finisce 1-0 per il Legnago

La Pro Sesto incappa in un brutto scivolone contro il Legnago Salus: tatticismo e contrasti in campo, ma lo spettacolo latita. Primo tempo con il gol di Rocco, poi il pari di Bruschi. Nel secondo tempo Arras prova il tiro ma senza successo. La Pro Sesto non riesce a pareggiare.

Al Breda la Pro Sesto contro il Legnago Salus incappa in un brutto scivolone. Primi venti minuti di studio tra le due compagini in campo, che faticano a trovare sbocchi nella manovra. Il primo tiro centrale è di Giani al 19’, però centrale. I contrasti e il tatticismo la fanno da padroni con lo spettacolo che latita per il timore di prendere gol. Al 32’ il guizzo di Rocco che segna infilando Del Frate dopo aver insistito per superare i difensori. Risponde Bruschi 2’ dopo con un tiro centrale e poi al 42’ Bruschi gira di testa su corner ma senza alcuna fortuna.

Nel secondo tempo la Pro Sesto fatica ancora a proporsi, al 9’ Arras prova il tiro però senza riuscire ad impensierire il portiere legnaghese. Nonostante i cambi di mister Parravicini, il pari non arriva.

L.D.F.