
Alessio Sanzogni (Foto Facebook)
Bergamo, 28 gennaio 2019 - Tragico incidente nella notte tra domenica e lunedì, nella Bergamasca. Verso le 2, sull'A4, quasi di fronte all’aeroporto di Orio al Serio, un'auto si è infilata sotto un tir che la precedeva. L’uomo alla guida è morto sul colpo. Si tratta di Alessio Sanzogni, 34enne, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni. Il giovane, originario di Gardone Valtrompia, da tempo si era trasferito a Milano.
La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Seriate. Ma, secondo le prime informazioni, sembra che il camion fosse fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima all’altezza del capannone delle Arti Grafiche. Il 56enne, autista del camion, invece, è stato trasportato per accertamenti alle Cliniche Gavazzeni.
La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia. Alessio Sanzogni è stato general manager di Tbs Crew, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice cremonese Chiara Ferragni.