Incidente all'alba a Stezzano, cade con la moto: morto 64enne

E' successo sulla circonvallazione, alle porte di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri

Il luogo dell'incidente a Stezzano e, nel riquadro, Marco Rossoni

Il luogo dell'incidente a Stezzano e, nel riquadro, Marco Rossoni

Bergamo, 19 settembre 2022 - Tragico incidente lungo la circonvallazione Ovest di Stezzano, all'alba di oggi: un uomo di 64 anni, Marco Rossoni, di Colognola, è morto in sella alla sua moto.

 Da una prima ricostruzione, la due ruote della vittima si sarebbe schiantata contro un'automobile impegnata in una manovra. L'impatto è stato molto violento: per l’urto Il 64enne è stato sbalzato dallo scooter finendo sull’asfalto. Nella caduta ha riportato gravi contusioni e un trauma cranico.

L’incidente è avvenuto nei pressi della sede di Ecosviluppo: è stato proprio un dipendente dell’impresa sociale a prestare i primi soccorsi e ad effettuare le manovre di rianimazione coordinati dalla centrale del 118. S La sala operativa nel frattempo ha inviato l’automedica e l’ambulanza, ma quando il personale sanitario ha raggiunto il luogo dove era avvenuto l’incidente per l’operaio, purtroppo, non c’era più nulla da fare e si è limitato a constatarne il decesso.

La salma è stata composta alla casa del commiato in via San Bernardino, il magistrato di turno ha concesso il nulla osta per i funerali che saranno celebrati mercoledì 21 settemre alle 15 alla parrocchia di Colognola.