REDAZIONE BERGAMO

Coltiva e spaccia marijuana, si giustifica: "Dovevo pagare il mutuo"

La polizia è arrivata al suo appartamento grazie ad una segnalazione anonima. Al suo interno gli agenti hanno trovato una serra artigianale, con lampade e ventole di aria calda, per la coltivazione della marijuana; non solo, hanno anche trovato e sequestrato una pianta di marijuana alta due metri sul terrazzo

Piante di marijuana (foto archivio)

Brescia, 3 ottobre 2014 - Coltivatore e spacciatore di droga improvvisato per pagare il mutuoQuesta la giustificazione fornita agli agenti della questura di Brescia da un uomo, 33 anni, incensurato e residente in città, che ora è indagato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La polizia è arrivata al suo appartamento grazie ad una segnalazione anonima. Al suo interno gli agenti hanno trovato una serra artigianale, con lampade e ventole di aria calda, per la coltivazione della marijuana; non solo, hanno anche trovato e sequestrato una pianta di marijuana alta due metri sul terrazzo. La Squadra Mobile ha poi sequestrato due etti di hascisc e tre bilancini di precisione.