Il giallo dell’uomo morto in un canale a Zanica. Il ciondolo, l’anello e i vestiti: “Se pensate di conoscerlo contattateci”

I militari hanno fornito una descrizione: età compresa tra i 40 e i 60 anni, occhi marroni, pizzetto grigio, indossava uno Swatch e una collanina con la lettera “a”

Il giallo del cadavere trovato in un canale a Zanica

Il giallo del cadavere trovato in un canale a Zanica

Zanica (Bergamo) – Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un canale a Zanica, nella Bergamasca. A lanciare l’allarme è stato un residente, che ha notato il cadavere nella roggia che costeggia via Canonici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Sul corpo non sono stati trovati elementi utili all'identificazione. 

Gli elementi 

Si tratta di uomo, presumibilmente tra i 40 e i 60 anni di età, altezza 1,67, occhi marroni, calvo, con un pizzetto grigio ben curato. L’uomo indossava una camicia bianca a righe verticali di colore blu e grigio, cintura marrone, jeans blu con sotto calzamaglia nera e scarpe nere. Al polso aveva un orologio color argento marca 'Swatch', al collo una collanina color argento con lettera ''A'' color argento e contorno nero agganciata ad essa e anello argentato privo di incisioni rilevanti posto sul dito anulare sinistro. 

L’appello

I carabinieri invitano chiunque possa pensare di conoscerlo a rivolgersi a loro. La salma, che non riportava segni di violenza, è stata trasportata presso l'obitorio dell'Ospedale ''Papa Giovanni XXIII'' di Bergamo, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.