
Una rappresentazione al teatro Pandemonium di Bergamo
Bergamo - Dopo la pausa natalizia de Il teatro delle Meraviglie, la programmazione di Pandemonium teatro riprende nei giorni della Befana per continuare i festeggiamenti prima della riapertura delle scuole. Ad attenderci è infatti una tre giorni di teatro con tante risate e magia per tutti. A proposito della Befana, sarà l'ormai storica produzione della Compagnia "La disfida di Natale" a far ridere il pubblico in questo weekend con ben tre repliche: venerdì 6 e sabato 7 gennaio, al Teatro di Loreto e domenica 8 al Teatro degli Storti di Alzano Lombardo, alle ore 16.30.
In scena Lisa Ferrari e Walter Maconi per raccontare la tristissima e divertentissima storia di quando la Befana si arrabbiò con Babbo Natale.(dai 5 anni). Domenica a Loreto è, invece, la volta di una Compagnia ospite Fondazione Aida, con uno spettacolo di teatro d'attore e pupazzi animati: "Pollicino non ha paura dell'orco", per bambini dai 3 anni. Biglietti acquistabili online su Vivaticket. Info e prenotazioni info@pandemoniumteatro.org.
Se, invece, sarete curiosi come Alice, interpretata da Benedetta Boschi, e la seguirete fin dentro la tana del coniglio bianco, assisterete a un vero e proprio trionfo di fantasia, con lo spettacolo "Alice nel Paese delle Meraviglie", in programma venerdì 6 gennaio alle ore 16, al 'Creberg Teatro di Bergamo. In un Paese delle meraviglie in cui i bruchi borbottano e i gatti parlano , anche un Cappellaio Matto non vi sembrerà poi tanto folle .
Se anche non riuscite a perdere la testa in un mondo completamente al contrario state in guardia. Con la Regione di Cuori nei paraggi nessuna testa è al sicuro. Un nuovo classico della letteratura in un nuovo e sorprendente musical. Un cast di 15 eccezionali performer farà rivivere a grandi e bambini le emozioni e le continue sorprese che solo il Paese delle Meraviglie sa regalare. Le musiche coinvolgenti, gli oltre 40 meravigliosi costumi cuciti a mano e le spettacolari scenografie faranno da cornice ad uno spettacolo indimenticabile.