Air Italy inaugura il volo diretto da Malpensa a Miami

Quattro collegamenti settimanali operati da un Airbus 330-200

Il taglio del nastro del volo Air Italy per Miami

Il taglio del nastro del volo Air Italy per Miami

Malpensa (Varese), 8 giugno 2018 – E’ stato inaugurato oggi, venerdì 8 giugno, il primo volo diretto di Air Italy da Malpensa per Miami, decollato dallo scalo varesino alle 13, completando così per la stagione estiva 2018 la nuova rete di collegamenti per il Nord America dopo l’apertura del servizio quotidiano per New York.

Il volo per Miami è offerto quattro volte alla settimana ed è operato da un Airbus 330-200 configurato con 18 posti in Business e 236 in classe Economy. La partenza del volo IG903 Milano-Miami è stata celebrata alla presenza del chief operating officer di Air Italy, Neil Mills, che ha ringraziato Sea e le autorità aeroportuali presenti, dando un caloroso benvenuto ai 254 passeggeri in partenza e facendoli partecipi del tradizionale taglio del nastro e della torta. Prima del decollo, l’A330, i suoi passeggeri e l’equipaggio sono stati salutati con un tradizionale battesimo inaugurale. "Con l’apertura del volo per Miami - ha dettp Mills - Air Italy completa il proprio prodotto per il Nord America per l’estate 2018. Sono grato a tutti i passeggeri per aver voluto essere qui oggi in un momento così importante per la compagnia; la nostra missione è di rendere la vostra esperienza a bordo dei nostri voli unica e irrinunciabile per il futuro”.

Il prossimo volo che verrà inaugurato a Malpensa da Air Italy sarà il collegamento settimanale per Bangkok, che partirà dal prossimo 9 settembre e sarà operativo la domenica, il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Molto positive anche in questo caso le previsioni di vendita, in particolare per il periodo di fine anno 2018.