Finisce sotto il tram con la moto: Matteo lotta ancora per la vita

L'amico: "Teo ha passato la notte. Bollettino medico invariato"

Matteo Mevio

Matteo Mevio

Tirano, 26 ottobre 2016 - A cinque giorni giorni dal drammatico incidente che lo ha coinvolto, il tiranese Matteo Mevio, 28 anni, lotta ancora per la vita al Policlinico di Milano. Le sue condizioni sono gravissime, ma almeno nella giornata di ieri non hanno subito ulteriori peggioramenti.

A comunicarlo è Davide Cancelli, socio e amico di Matteo, che ogni giorno informa gli amici attraverso Facebook. Nell’aggiornamento pubblicato ieri, attorno alle 11, ha spiegato: «Teo ha passato la notte. Bollettino medico invariato».

Poche parole per dire che l’amico tiene duro, ma che nel contempo raccontano una drammatica realtà. Ovvero che Matteo versa in condizioni disperate, dopo che giovedì notte è caduto dalla sua moto ed è finito sotto un tram, in via Bergamo a Milano.

Quando i soccorritori lo hanno raggiunto era in arresto cardiocircolatorio e, nonostante sia stato prontamente rianimato, i danni cerebrali subiti a causa dell'assenza di ossigeno sono stati gravissimi. Per parenti e amici queste sono ore di attesa e di preghiera, nella speranza che Matteo possa dare anche il più piccolo segno di miglioramento.