Milano, studentessa di Erasmus stuprata in mezzo alla strada da due giovani

La ragazza, una studentessa polacca a Milano per l'Erasmus, è stata picchiata e violentata da due giovani: uno dei colpevoli è stato arrestato

Il luogo dove è avvenuta la violenza sessuale (Newpress)

Il luogo dove è avvenuta la violenza sessuale (Newpress)

Milano, 10 luglio 2014 - Una studentessa di 23 anni picchiata e stuprata in un parchetto in piazza Santissima Trinità a Milano da due giovani: uno dei due colpevoli è stato arrestato dai carabinieri. E' una storia violenta quella dello scorso 8 giugno: lei, bella studentessa in Erasmus, stava tornando a casa da sola alle 3 di notte dopo una serata passata con gli amici. Ha respinto un giovane che aveva cercato di abbordarla, ma questo si è ripresentato poco dopo con un amico: i due l’hanno picchiata e trascinata nei giardinetti dove l’hanno violentata entrambi continuando a picchiarla e poi si sono dileguati. La ragazza, sotto schok, sporca di sangue e con i vestiti laceri si è trascinata fino alla Stazione Sempione dei carabinieri dove è stata soccorsa. Trasportata alla clinica Mangiagalli, i medici hanno confermato la violenza sessuale.

Uno dei due stupratori è stato arrestato: identificato dalla telecamere e dalla prova del Dna. E' un 20enne romeno senza fissa dimora. Un suo connazionale e coetaneo, destinatario della medesima misura, risulta irreperibile e probabilmente è ritornato in Romania. Secondo quanto riferito dai militari i due vivevano di espedienti e rapine ai danni dei clienti dei locali della zona di corso Como e dormivano nei cunicoli della metropolitana.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro