Una notte di Champions con Chiellini all'asta di beneficenza

Si partecipa con una donazione per "Insuperabili Onlus", associazione impegnata nella creazione di scuole calcio per ragazzi disabili.

Coriaceo in campo, buono nella vita, Giorgio Chiellini

Coriaceo in campo, buono nella vita, Giorgio Chiellini

Milano (23 ottobre 2016) - Trasformare il mondo delle aste benefiche, rendendole democratiche, introducendo una dinamica di divertimento, coinvolgimento e, in più, dando la possibilità di vincere la realizzazione di un sogno, ovvero un’esperienza unica con il proprio sportivo, cantante o attore preferito: sono questi gli ingredienti di Wishraiser, onlus fondata a Milano da Mario Salsano, Cristiano Mazzarini, Riccardo Mollaretti, e Daniele Orazi.

“La prima campagna che abbiamo proposto - spiegano i fondatori - ha coinvolto il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci e l’associazione Live Onlus, che attraverso il progetto “Cuore Batticuore” dona defibrillatori alle società sportive, con particolare attenzione a quelle dilettantische e giovanili. Abbiamo raccolto 45mila euro in due mesi (ogni persona ha donato in media 26€), molto di più di quello che sarebbe stato possibile raccogliere con un’asta benefica".

Ora è attiva la campagna di Giorgio Chiellini, che darà la possibilità al vincitore di vincere una notte di Champions League come ospite del calciatore. Per partecipare all’estrazione finale è sufficiente fare una donazione, che andrà ad aiutare la Insuperabili Onlus, associazione che è impegnata nella creazione di scuole calcio per ragazzi disabili.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro