Italia-Svezia, la carica di Balotelli su Instagram: "Tutti insieme, forza azzurri" / VIDEO

Il messaggio du Super Mario: "Mi farebbe piacere che tutto il popolo italiano stia insieme e tifi Italia perché è una partita importante"

Mario Balotelli in Naizonale (Lapresse)

Mario Balotelli in Naizonale (Lapresse)

Milano, 13 novembre 2017 - Per molti è un po' il convitato di pietra, l'attaccante che questa sera a San Siro avrebbe fatto comodo per scardinare la difesa della Svezia. Da tempo fuori dal giro azzurro, Mario Balotelli invece non ci sarà, ma su Instagram ha voluto far sentire la sua vicinanza a Buffon e compagni, andando oltre qualsiasi tipo di polemica, a poche ore dal match che vale la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

"So che se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale - spiega Balotelli - ma bisogna rispettare le scelte di tutti. Il messaggio che voglio lanciare stasera è che mi farebbe piacere che tutto il popolo italiano stia insieme e tifi Italia perché è una partita importante. Rimaniamo tutti insieme, tutti uniti e battiamo la Svezia". Nel messaggio trova poi spazio una frecciatina a Zlatan Ibrahimović, anche lui grande assente, condita da un sorriso beffardo: "Zlatan, mi spiace ma.. questa volta perdi". In chiusura di messaggio, Mario mostra il pugno: "Ragazzi, tutti insieme: forza Italia!".

 

#forzaazzurri🇮🇹 💪🏾💙🙏🏾🦁 #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro