Donna trovata morta in via Mecenate, aperta un'inchiesta per omicidio

Il pm di turno Adriano Scudieri, che ha iscritto nel registro degli indagati una persona, ha intenzione fare chiarezza e capire se la donna, sul cui cadavere sono stati trovati segni compatibili con quelli di una morte violenta, sia stata uccisa o si sia trattato di una tragedia

Clochard

Clochard

Milano, 24 agosto 2014 - La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta per omicidio dopo la morte della romena di 54 anni e senza fissa dimora, trovata sabato senza vita in un edificio fatiscente in via Mecenate. Il pm di turno Adriano Scudieri, che ha iscritto nel registro degli indagati una persona, ha intenzione fare chiarezza e capire se la donna, sul cui cadavere sono stati trovati segni compatibili con quelli di una morte violenta, sia stata uccisa o si sia trattato di una tragedia. Per questo ha disposto l’autopsia che si terrà lunedì.

La 54enne che viveva, come altri nell’area dismessa - di cui è stato sigillato l’ingresso - in condizioni di indigenza, l’altro ieri sera aveva bevuto alcol etilico puro. A segnalare alla polizia che non si era piu’ svegliata e’ stato ieri mattina il suo compagno, un 41enne anche lui romeno. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro