Fabri Fibra torna a sorpresa con "Squallor" e il 17 ottobre sarà in concerto a Milano

E' riuscito a sorprendere tutti ancora una volta. Con un tweet, Fabri Fibra ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. E, se si pensa al dissing indirizzato in maniera cristallina al "collega" Fedez, nuove sorprese non tarderanno ad arrivare

Il rapper Fabri Fibra

Il rapper Fabri Fibra

Milano, 7 aprile 2015 - E' riuscito a sorprendere tutti ancora una volta. Sintetico. Lapidario. E' con un semplice tweet che Fabri Fibra ha annunciato oggi l’uscita del suo nuovo album "Squallor", realizzato e registrato ai Red Bull Studios di Los Angeles, a Parigi e al Platino Studio di Milano.  Nel pomeriggio, sui suoi canali social, il rapper ha pubblicato il video del primo singolo "Il rap nel mio paese", diretto da Luca Scalia e Mathia Cinelli.

Il nuovo lavoro del rapper marchigiano si compone di 18 tracce, più tre bonus track solo per itunes. Il disco vede tra i brani "E tu ci convivi" con featuring di Guè Pequeno, "Playboy" con la partecipazione di Marracash, "E.U.R.O." cantata con Clementino e "Dexter" insieme a Nitro e Salmo.

"Squallor", il nuovo album di Fabri Fibra

Alla prima settimana di release solo in digitale farà seguito il cd fisico che dal 14 aprile sarà nei negozi. Annunciate anche le due date del 17 ottobre al Fabrique di Milano e del 24 ottobre all’Atlantico di Roma. E, se si pensa al dissing contenuto nel disco e indirizzato in maniera cristallina al "collega" Fedez, nuove sorprese non tarderanno ad arrivare.

Fra.Ne.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro