Sfruttamento della prostituzione, chiusi due centri massaggi a Milano

Le dipendenti ricevevano mille euro al mese e consegnavano l'incasso delle prestazioni a un amico della titolare. Su un sito i commenti hot sulle ragazze

Prostituzione (immmagine di repertorio)

Prostituzione (immmagine di repertorio)

MIlano, 21 giugno 2017 - Ufficialmente erano centri benessere gestiti da cinesi, ma al loro interno, secondo quanto accertato dalla polizia,si svolgeva regolarmente attività di prostituzione. Dopo aver sentito due clienti, gli investigatori hanno accertato che all'interno del centro di via Ponte Seveso le ragazze dipendenti, in cambio di piccole somme, dai 30 ai 50 euro, garantivano agli avventori un trattamento "particolare" di natura sessuale. Le due ragazze cinesi, regolari sul territorio nazionale, hanno ammesso l'attività sostenendo di essere incaricate di consegnare il denaro ad un amico della titolare della licenza commerciale ogni 15 giorni.

Accertata l'attività di prostituzione, il centro benessere è stato posto sotto sequestro penale e la titolare della licenza è stata indagata in stato di irreperibilità per favoreggiamento della prostituzione. Gli agenti del commissariato Garibaldi/Venezia hanno sequestrato il denaro contante rinvenuto, in tutto 320 euro. Dopo alcuni giorni di appostamento, i poliziotti hanno svolto la stessa attività nei confronti di un altro centro massaggi, in via Nazario Sauro. Le prestazioni di natura sessuale svolte in questo locale venivano anche pubblicizzate in alcuni siti specializzati,  dove i vari clienti commentavano i servizi offerti alla cifra pattuita di 50 euro. Le due ragazze trovate all'interno del centro  massaggi hanno riferito che quanto da loro offerto in termini di prestazioni sessuali, rientrava nello stipendio mensile di mille euro mentre il loro incasso quotidiano veniva consegnato a un amico del titolare della licenza; quest'ultimo è stato indagato in stato di irreperibilità, sempre per favoreggiamento della prostituzione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro