Magenta in lutto, è morta Mariangela Basile

La donna, consigliere comunale d'opposizione, è scomparsa dopo una lunga malattia contro la quale ha cercato di combattere strenuamente

Mariangela Basile (StudioSally)

Mariangela Basile (StudioSally)

Magenta (Milano), 1 novembre 2015 - Questa volta purtroppo è vero. La dottoressa Mariangela Basile, molto nota in città per la sua attività professionale e per il suo impegno politico si è spenta. La donna, consigliere comunale d'opposizione, è scomparsa dopo una lunga malattia contro la quale ha cercato di combattere strenuamente fino alla fine. Nei mesi scorsi su Facebook si era diffusa la voce della sua scomparsa, ma per fortuna era stata solo cattiva informazione. Oggi purtroppo la notizia è vera.

Il Sindaco Marco Invernizzi ha proclamato il lutto cittadino, per la giornata del 2 novembre 2015, per la scomparsa della Consigliera comunale Mariangela Basile. Il feretro sarà accolto alle ore 9, presso la Residenza municipale, al cui interno sarà allestita la Camera ardente fino alle ore 10. Il corteo funebre si ricomporrà in piazza Formenti alle ore 10.15 e raggiungerà la Basilica di S. Martino Vescovo dove, alle ore 10.30, avranno luogo le esequie. La famiglia prega di non devolvere fiori per Mariangela, ma eventuali offerte all’Istituto Don Bosco. Iban: IT 22H0617501429000000112020.