Altri guai per Mirko Rosa (quello di MirkOro): arrestato per maltrattamenti

Senza pace l'imprenditore dell'oro: botte alla compagna e al suocero dopo un litigio per un gatto con la rabbia

Mirko Rosa

Mirko Rosa

Castellanza (Milano), 17 luglio 2014 - Altri guai per Mirko Rosa, l'imprenditore dietro alla catena "Mirko Oro": l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Parrebbe infatti che Mirko Rosa e la compagna abbiano avuto un alterco piuttosto fisico e che il suocero sia intervenuto per sedare la rissa. Una litigata furiosa che è proseguita anche nella caserma dei carabinieri di Castellanza: la donna e suo padre si sono presentati per sporgere denuncia, lì è arrivato anche Mirko Rosa e i due hanno continuato a darsele.

All'origine del diverbio un gatto con la rabbia che sarebbe entrato in casa di Mirko Rosa e avrebbe aggredito l'imprenditore e la figlia piccola. La compagna si sarebbe messa a difesa del felino e sarebbe scaturita la violenta litigata con tanto di chiamata al padre e la corsa in caserma. Mirko Rosa se l'è cavata con 15 punti di sutura. Ma è in stato di fermo.

Non è la prima volta che Mirko Rosa finisce nella pagine di cronaca. Circa un anno fa picchiò il suo ex bodiguard al termine di una serata in discoteca. Pochi giorni dopo aver promesso una taglia su chi avrebbe consegnato il killer di Yara alle autorità.