Concorso a Legnano: basta un nome e si vincono 12 cene

L'iniziativa senza precedenti è stata indetta da ristoratori e albergatori della città: il partecipante che riuscirà a proporre il nome più interessante per il portale che li metterà tutti in rete vincerà una cena per due in ognuno dei 12 ristoranti del gruppo

I promotori del concorso

I promotori del concorso

Legnano (Milano), 28 luglio 2016 - Trova il nome giusto e vinci... una cena per due in ognuno dei dodici ristoranti del gruppo. È questo il concorso lanciato dai ristoratori e dagli albergatori dell'Alto milanese che tempo fa aveva creato due gruppi di lavoro condivisi: la “Milano che conviene” degli alberghi e, in un secondo momento, quella dei ristoranti della zona (I "Ristoranti del Buon Gusto") che avevano avvertito la forte necessità di fare gruppo per poter garantire una qualità sempre migliore. Sulla base di questa esperienza i dodici ristoranti e i sedici alberghi hanno deciso ora di dare vita a un portale che farà da collettore per iniziative, offerte, novità e sarà il punto di riferimento per la promozione di tutte queste realtà di zona.

Il nome del portale lo dovranno trovare gli utenti che, attraverso il sito ora rintracciabile all'indirizzo www.creavinciegusta.it, potranno proporre il loro nome. Una giuria selezionerà poi i tre migliori nomi e saranno ancora gli utenti della pagina Facebook del gruppo a votare il vincitore. Il fortunato creativo potrà assaggiare in prima persona la qualità di tutti e dodici i ristoranti del gruppo. “Il sito, con il nome scelto dagli utenti – hanno spiegato Marco e Luigino Poli in occasione della presentazione dell'iniziativa - diventerà poi il nostro canale privilegiato di comunicazione”.