Zumba per aiutare i clochard: la locandina è un epic fail (e il Comune la rimuove)

Cernobbio, nel pomeriggio il Comune su Facebook: "A seguito delle segnalazioni di alcuni utenti la precedente locandina, la cui grafica non era stata curata dal comune di Cernobbio, è stata rimossa. Ci scusiamo per il disagio"

La locandina dell'evento che ha destato tante polemiche

La locandina dell'evento che ha destato tante polemiche

Cernobbio (Como), 28 novembre 2015 - Il proposito era dei migliori: raccogliere fondi per i senzatetto per l'emergenza freddo, attraverso una serata di zumba. Peccato che qualcosa con la locandina non sia proprio andata per il verso giusto. Il volantino dell'evento, con tanto di logo del Comune, mostrava infatti un gruppo di giovani alle prese con una sessione di zumba e in primo piano un clochard steso al suolo, davanti a un piattino con delle monetine

Una scelta poco apprezzata e giudicata di cattivo gusto da molti, tanto che in giornata sulla pagina Facebook del Comune di Cernobbio è apparsa la seguente scritta, sotto il post che promuoveva l'evento (in programma domani mattina): "A seguito delle segnalazioni di alcuni utenti la precedente locandina, la cui grafica non era stata curata dal comune di Cernobbio, è stata rimossa. Ci scusiamo per il disagio".