George Clooney, matrimonio sul lago di Como? E a Laglio cresce l'attesa per le nozze dell'anno

Continuano le indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell'anno. Rumors di gossip danno per sicura la scelta del Lario. Ma niente fiori d'arancio in stile hollywoodiano: "Stanno progettando un matrimonio contenuto e per pochi intimi, una cerimonia tranquilla anche per preservare la privacy delle rispettive famiglie". Infatti la star americana e l'avvocatessa Amal Alamuddin scriveranno di loro pugno le promesse di matrimonio

George Clooney e la britannica Amal Alamuddin (Ansa)

George Clooney e la britannica Amal Alamuddin (Ansa)

Laglio (Como), 19 agosto 2014 - Nozze di George Clooney, continuano le indiscrezioni su quello che si annuncia come il matrimonio hollywoodiano dell'anno. Rumors di gossip danno per certa la scelta del Lago di Como come location dei fiori d'arancio della star statunitense e dell'avvocatessa  Amal Alamuddin. Il motivo? Una questione di privacy ma anche "di cuore". Secondo quanto riportato da "E! News", i due futuri sposi "desideravano un posto dove sentirsi a casa e protetti". Ancora top secret la data delle nozze, che dovrebbe comunque essere intorno alla metà di settembre (a pochi giorni di distanza dal matrimonio dell'ex compagna di Clooney, Elisabetta Canalis). 

Fiori d'arancio super-mondani? Assolutamente no. George e Amal punteranno sulla semplicità, sono pronti a scommettere gli addetti ai lavori. Stando a quanto riportato dall'agenzia La Presse i due fidanzati scriveranno di proprio pugno le promesse da pronunciare il giorno delle nozze. "Stanno progettando un matrimonio contenuto e per pochi intimi, una cerimonia tranquilla anche per preservare la privacy delle rispettive famiglie". E Villa Oleandra (la residenza di Clooney a Laglio, sul lago di Como) è pronta a essere la cornice per le nozze del "comasco d'adozione" più amato d'Italia. Sarà vero o un classico "depistaggio"? Non resta anche attendere qualche settimana.