Giallo a Marcheno, imprenditore scomparso nel nulla

Da ieri sera non si hanno notizie di un imprenditore di 50 anni

Le indagini sono affidate ai carabiniero

Le indagini sono affidate ai carabiniero

Marcheno (Brescia), 9 ottobre 2015 - Da ieri sera non si hanno più notizie di Mario Bozzoli, un imprenditore cinquantenne del settore dei metalli, scomparso da Marcheno, in Valle Trompia. "Sono in ritardo, parto e arrivo" ha detto poco dopo le 19.15 parlando al telefono con la moglie. Dopo aver salutato i dipendenti per andare a cambiarsi dagli abiti di lavoro, l'uomo non sarebbe mai arrivato nello spogliatoio dell'azienda che si trova in un capannone diverso rispetto a quello della produzione. Le telecamere dell'azienda non hanno ripreso alcun movimento particolare. L'automobile dell'uomo è stata trovata normalmente parcheggiata nel piazzale dell'azienda.

A collaborare con i carabinieri anche la Protezione civile e i vigili del fuoco che stanno battendo i boschi attorno all'azienda del deli cinquantenne. Sulla vicenda indagano i carabinieri con il sostituto procuratore Alberto Rossi che ha disposto controlli a tappeto. La fonderia di proprietà della famiglia dell'imprenditore scomparso sorge nei pressi del fiume Mella, che è stato controllato senza alcun esito. L'azienda non avrebbe problemi economici e si sta espandendo con nuovi spazi in provincia di Brescia. Al momento non si esclude nessuna ipotesi compresa quella dell'allontanamento volontario dell'uomo.

Le ricerche sono state sospese per l'oscurità ma riprenderanno domani mattina alle 8.30 le ricerche di Mario Bozzoli. I cani molecolari avrebbero fiutato tracce a nord dell'azienda della famiglia Bozzoli .. Nelle acque del fiume Mella che costeggia l'azienda le ricerche non hanno portato ad alcun esito. Al momento della scomparsa in azienda, oltre a Bozzoli, c'erano anche altri tre dipendenti.