Bimbo di 5 anni precipita da una finestra a Tradate: gravissimo al Niguarda

Il piccolo è stato portato con l’eliambulanza all’ospedale milanese, dove è stato portato in sala operatoria

Il piccolo è stato portato con l'elisoccorso al Niguarda

Il piccolo è stato portato con l'elisoccorso al Niguarda

Milano, 31 maggio 2024 – Un bimbo di appena 5 anni è precipitato da una finestra a Tradate. Ora si trova grave, in prognosi riservata, all’ospedale di Niguarda a Milano. È successo intorno alle 13, il piccolo è caduto da una finestra di un appartamento per cause ancora da accertare.

È stato trasportato con l'eliambulanza in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato portato in sala operatoria per capire l’entità dei traumi dovuti alla caduta. La prognosi resta riservata. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Saronno che devono ancora sentire i familiari del piccolo.

Sono sotto controllo, invece, le condizioni della bambina di 3 anni e mezzo caduta ieri dal balcone del secondo piano di un'abitazione di Costa Masnaga, centro della Brianza in provincia di Lecco. La piccola sarebbe dunque fuori pericolo, nonostante i traumi subiti. L'incidente era avvenuto nel pomeriggio, mentre la madre della piccola era al lavoro e il padre era momentaneamente uscito di casa, scendendo alla fermata del pedibus per prendere gli altri due figlioletti. Sul posto, lanciato l'allarme, era intervenuto l'elisoccorso con cui poi la piccola era stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.