Dramma a Origgio: si getta dalla rampa dei box e la moglie lo investe

Sarebbe in realtà un suicidio quello che all'inizio sembrava essere un tragico incidente. La vittima è un uomo di 77 anni

Ambulanza

Ambulanza

Origgio (Varese), 15 dicembre 2020 - Tragedia nella mattinata di oggi a Origgio. Un uomo di 77 anni è morto dopo essere caduto dal tetto di un garage e successivamente investito dall'auto guidata dalla moglie.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri, oltre ai soccorsi che però nulla hanno potuto fare per salvargli. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si è tolto la vita lanciandosi dalla rampa del proprio box e poco dopo la donna, non vedendo il corpo, gli è passata sopra con l'auto. Gli agenti della polizia locale hanno impiegato molte ore per riuscire a ricostruire la dinamica di quello che nel corso della giornata sembrava fosse un tragico incidente.

Secondo quanto accertato finora, prima delle 10 l'uomo si sarebbe lanciato volontariamente, come confermerebbe un biglietto di addio trovato sul posto. La donna, sotto choc, non era stata in grado di spiegare la sequenza. All'arrivo dell'ambulanza non c'era nulla da fare, i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso, che comunque sembra sia avvenuto a causa della caduta.