REDAZIONE VARESE

Busitalia Fast, collegamenti autobus giornalieri da Malpensa per tutta il Nord Italia

Il nuovo servizio collega l'aeroporto alle città di Aosta, Torino, Novara, Genova, Savona, Sanremo, Ventimiglia, Verona, Padova e Venezia

L'aeroporto di Malpensa

Malpensa (Varese), 15 marzo 2018 - Da domenica 18 marzo l’aeroporto di Malpensa sarà collegato ogni giorno con i servizi di Busitalia Fast alle principali città del Nord Italia: Aosta, Torino, Novara, Genova, Savona, Sanremo, Ventimiglia, Verona, Padova e Venezia.

Il nuovo servizio  nasce dalla collaborazione tra Sea e Busitalia Simet, società controllata da Ferrovie dello Stato. Con questi collegamenti operati da autobus a media e lunga percorrenza da uno dei principali player di mercato a livello nazionale, i passeggeri che abitano nella cosiddetta 'catchment area allargata', cioè a una distanza di 300/400 chilometri da Malpensa, potranno partire da casa per gli Usa, il Canada, l’Asia o il Medio Oriente collegati con voli diretti. A loro volta, i passeggeri internazionali in arrivo a Malpensa potranno raggiungere le principali città del Nord Italia viaggiando con autobus dotati del massimo comfort. Nel dettaglio, dal 18 marzo opereranno tre collegamenti  giornalieri sulla tratta Liguria- Malpensa e due collegamenti giornalieri sulla tratta Venezia-Malpensa-Torino con prosecuzione una volta al giorno (escluso il mercoledì) fino in Val d’Aosta.