Ladri in casa Hernandez, la moglie Zoe Cristofoli: "Ho rischiato la vita per mio figlio"

Il racconto dei terribili momenti passati in balìa dei ladri nella casa di Cassano Magnago: "È stato un incubo, l’esperienza più brutta della mia vita"

Migration

"È stato un incubo. Come qualsiasi madre ho fatto di tutto per proteggere mio figlio, anche sbagliando e mettendo in pericolo la mia vita". Così Zoe Cristofoli, modella e influencer moglie del calciatore del Milan Theo Hernandez (la coppia nella foto), racconta su Instagram la rapina subita nella sua casa di Cassano Magnago (Varese), dove due giorni fa è stata sorpresa mentre era sola con il suo bimbo di sei mesi. "Grazie a tutti per esservi preoccupati per noi, grazie ai nostri amici e alle nostra famiglie - prosegue - oggi stiamo meglio, abbiamo passato l’esperienza più brutta della nostra vita soprattutto perché era impossibile chiamare aiuto. È stato un incubo, però oggi siamo qui e questa è l’unica cosa che conta davvero. Non ho mai pensato un secondo al furto, spero che queste persone paghino per la violenza fatta. Mi prenderò il mio tempo anche se è giusto tornare a vivere una vita normale".

Il calciatore non era in casa, si trovava a Milano, per una cena con la squadra. La donna, nota influencer, era sola con il figlio Theo jr, di appena sei mesi e due collaboratrici domestiche. Si preparava a trascorrere una serata tranquilla la giovane mamma, il compagno era uscito da poco, probabilmente all’esterno i movimenti di Theo Hernandez erano controllati dai malviventi che all’improvviso sicuri che il calciatore non fosse in casa, hanno fatto irruzione nell’abitazione. Una banda di quattro uomini a volto coperto e armati, che non hanno esitato a minacciare la donna, insultandola e strattonandola.