Rosella Formenti
Cronaca

Malore fatale per una ragazzina di 15 anni, tragedia a Gorla Minore

In mattinata la giovanissima era tra il pubblico durante le gare del palio. Il sindaco ha sospeso la cerimonia di premiazione e ha espresso vicinanza ai genitori

Elisoccorso in azione

Elisoccorso in azione

Gorla Minore (Milano), 7 luglio 2024 –  Tragedia nel pomeriggio a Gorla Minore: un malore improvviso ha stroncato la vita di una ragazzina di 15 anni.

Doveva essere un pomeriggio di festa con le premiazioni del palio del paese, invece è arrivata la tragica notizia che ha scosso tutta la comunità gorlese che si stringe alla famiglia.

Immediati i soccorsi, è arrivato anche l’elisoccorso ma per la quindicenne non c’è stato nulla da fare, i sanitari non hanno potuto fare altro che constare il decesso.

In mattinata la ragazzina era tra il pubblico durante le gare del palio, nel pomeriggio il malore improvviso che l’ha strappata alla famiglia.

Il sindaco Fabiana Ermoni, raggiunta dalla notizia, ha sospeso la cerimonia di premiazione del palio. A nome del paese ha espresso la vicinanza ai genitori, molto attivi nella parrocchia e nella Pro Loco.