REDAZIONE VARESE

Ecco il nuovo spot per Disaronno Glamour e atmosfere felliniane

La sua celebre bottiglia quadrata protagonista di una pubblicità ambientata nel fascino di Roma e ispirata alla Dolce vita

Il liquore italiano più bevuto al mondo, assolutamente made in Saronno, si prepara a conquistare nuovamente i 5 continenti con un nuovo spot che rimanda al mondo della Dolce vita. Disaronno, simbolo di italianità, torna in rete e sulle televisioni nazionali con una nuova campagna internazionale. Lo spot sarà in onda in diversi Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Olanda e Italia. Dopo quello girato in una villa sul lago di Como il liquore e la sua celebre bottiglia quadrata tornano protagonisti di uno spot iconico, ambientato nella bellezza unica e senza tempo di Roma, che racconta attraverso immagini suggestive, mix di eleganza e gusto, tradizione e contemporaneità. La "città eterna", in un’intrigante versione "black and white", è il perfetto sfondo di una endless dolce vita, contemporanea e affascinante, stile di vita aspirazionale e patrimonio della tradizione italiana. "Questo spot è un vero e proprio omaggio a tutti i valori che ci rendono riconoscibili nel mondo - racconta Fabio Boldini, chief commercial officer Wines & Spirits di Illva Saronno - made in Italy per noi non è solo stile ed eleganza senza tempo, ma è il legame con le nostre origini, l’equilibrio tra tradizione e innovazione, è la passione che guida ogni nostro progetto, anche in un periodo così difficile come quello che tutti stiamo vivendo". S.G.