Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
6 giu 2022

Varese, coltellate in Autogrill: arrestato camionista

Una terza persona sarebbe intervenuta per separarli. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano

6 giu 2022
rosella formenti
Cronaca
featured image
L'intervento della Polizia (archivio)
featured image
L'intervento della Polizia (archivio)

Varese, 6 giugno 2022 - Fermato con l’accusa di tentato omicidio un quarantenne romeno che nella serata di sabato ha accoltellato un connazionale, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. E’ accaduto nell’area di servizio Brughiera Est sulla A8 in territorio di Castronno. Sono camionisti. Sul posto gli agenti della Polstrada per indagare.

Tra i due sarebbe scoppiata una lite nell’area di servizio, dove erano in sosta coi mezzi, una terza persona sarebbe intervenuta per separarli, a quel punto il quarantenne è salito sul suo camion, ha preso un coltello per affrontare il connazionale, colpendolo con un fendente all’addome. Sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato in codice rosso il camionista ferito con la coltellata. Sulla base degli elementi raccolti per il romeno, che era ubriaco, è scattato il fermo con l’accusa di tentato omicidio ed è stato accompagnato in carcere a Busto Arsizio. Oggi o domani l’udienza di convalida dell’arresto. 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?