Busto Arsizio, l'architetto Alfredo Castiglioni morto in un incidente sull'A26

L'uomo, forse per un malore, ha perso il controllo della sua macchina che dopo una serie di sbandate era finita in un fossato prendendo fuoco

Incidente sull'A26, morto Alfredo Castiglioni (nel riquadro, frame video)

Incidente sull'A26, morto Alfredo Castiglioni (nel riquadro, frame video)

Busto Arsizio (Varese), 23 febbraio 2023 -  Una grande perdita per Busto Arsizio la morte dell’architetto Alfredo Castiglioni. Il professionista era atteso in città per la presentazione del libro scritto con il professor Tito Olivato dedicato alla Cascina dei Poveri, complesso storico che lo vedeva impegnato nella campagna per la sua salvaguardia,ma Castiglioni, ieri sera in biblioteca non è mai arrivato.

Poi in tarda serata la notizia: Castiglioni aveva perso la vita in un incidente stradale nel pomeriggio nel novarese, sulla A26, tra i caselli di Vercelli est e la connessione con la A4, probabilmente per un malore il professionista aveva perso il controllo della sua macchina che dopo una serie di sbandate era finita in un fossato prendendo fuoco. Per Castiglioni la vettura in fiamme è stata la sua trappola mortale, morto carbonizzato. Nella serata di ieri mentre era atteso in biblioteca per l’incontro, la tragica notizia della sua scomparsa che lascia sgomenta la città.