
Il Tiesse Robot Calvisano è deciso a prepararsi nel migliore dei modi per presentarsi al via della nuova stagione con...
Il Tiesse Robot Calvisano è deciso a prepararsi nel migliore dei modi per presentarsi al via della nuova stagione con le carte in regola per farsi valere. Il balzo in serie A si preannuncia assai impegnativo, ma la società giallonera vuole continuare a crescere. In tal senso, dopo avere confermato in panchina il duo formato da Mattia Zappalorto e David Dal Maso, che tanto bene ha fatto sin dal suo arrivo al sodalizio bassaiolo, grazie pure al meticoloso lavoro del ds Gabriele Morelli, sta costruendo un organico che possa affrontare la categoria superiore ed essere ancora protagonista.
Una preparazione che, dopo i recenti arrivi di Gabriele Sabatiello e Christian D’Apollonia, ha accolto pure Davide Salvan (nella foto), seconda linea del 2004. Un giovane di indubbio interesse, che l’anno scorso ha giocato prima nel Parma e poi nel Viadana (in Serie A Elite). Un percorso di crescita che Salvan è determinato a completare con il passaggio nella formazione del Calvisano: "Sono carico per questa nuova avventura in un club con tanta storia. Punto a dare il massimo e spero di poter ottenere per me e per la squadra belle soddisfazioni", le dichiarazioni rilasciate dal nuovo acquisto.
L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su