Cristiano Ronaldo: la sua Bugatti Veyron si schianta contro un muro. Mistero sul guidatore

Al volante della vettura ci sarebbe stato un dipendente dell'ex juventino: indaga la Guardia Civil. Lo schianto nella zona di Maiorca

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Un'auto da oltre 2 milioni di euro distrutta può non essere un problema per chi guadagna 23,45 milioni di euro all'anno e ha in garage altre vetture di simile prestigio. Più fastidioso, però, se l'incidente in cui la quattro ruote finisce distrutta è circondato da un alone misterioso. E' quanto accaduto questa mattina a Cristiano Ronaldo, la stella del Manchester United che ha indossato anche la maglia della Juventus. La sua Bugatti Veyron Grand Vitesse è uscita di strada e si è schiantata contro un muro (o forse contro un cancello), a quanto pare a pochi metri da un deposito di bombole, a Bunyola, paese nella zona di Maiorca. La notizia è stata riportata dal quotidiano portoghese "Ultima Hora". 

Sempre secondo il sito lusitano al volante del gioiello a quattro ruote non c'era il cinque volte Pallone d'oro, ma una suo dipendente. Le persone che erano a bordo della vettura, fortunatamente, non hanno rimediato ferite gravi. Sono riuscite a uscire in autonomia dall'abitacolo e hanno chiamato la Guardia civil, che ha effettuato i rilievi sull'incidente. A quanto pare ad assumersi responsabilità dell'incidente è stata un'altra persona, forse sempre dell'entourage dell'asso portoghese. Sono comunque in corso indagini per capire chi fosse effettivamente alla guida.

CR7 è il proprietario di tre Bugatti: quella "protagonista" dell'incidente, una Veyron Grand Sport Vitesse da 1200 cavalli e una Chiron da 1500 cavalli, entrambe con il logo CR7 ricamato sui poggiatesta, oltre a una Centodieci di 8 milioni di euro che l'attaccante si regalò per lo scudetto vinto con la Juventus nel 2020.