Sposa bambolotto di pezza, lui la tradisce: su TikTok il dolore di Meirivone Rocha Moraes

Dal matrimonio al divorzio e ritorno: nell'ultimo dei suoi video, diventati virali, la 37enne racconta di aver perdonato il suo amore

Su internet ormai siamo abituati a vederne di tutti i colori, ma l'innovazione e l'originalità dei video di Meirivone Rocha Moraes hanno catturato l'attenzione di milioni di utenti. La 37enne brasiliana, circa un anno fa, ha iniziato a postare su TikTok tutti gli aggiornamenti della sua storia d'amore con un bambolotto di pezza di nome Marcelo. 

Nel dicembre del 2021 il matrimonio con tanto di invitati e interviste da parte delle tv locali, poi la vita di coppia raccontata nella sua quotidianità: la nascita del figlio (sempre di pezza) Marcelinho, i compleanni del piccolo, il primo vaccino e le visite dal dottore, ma anche momenti di intimità con il marito. Poi, qualche giorno fa, un video in cui la 37enne brasiliana rivelava la sua sofferenza il tradimento di Marcelo. Nel'ultimo TikTok però, Mervione Rocha Moraes annuncia di "aver perdonato il mio amore, la mia famiglia sta insieme sempre". 

Ogni video della ragazza brasiliana è accompagnato dall'hashtag #mulhercasoucomboneco, che tradotto dal brasiliano significa donna sposata con bambola e che, con ogni probabilità, sarà il titolo di uno spettacolo teatrale, come la 37enne ricorda con una sorta di "disclaimer" nella bio del suo profilo ("Attenzione: tutti i video sono riassunti in uno spettacolo teatrale"). Una storia bizzarra che si spiega come pura iniziativa di marketing: il profilo TikTok @meirivonerocha conta quasi 160mila followers e i suoi video sono stati riprodotti in media 50mila volte, con contenuti che hanno ottenuti anche milioni di visualizzazioni. Un'ottima pubblicità.