Filippo Inzaghi e Angela Robusti
Filippo Inzaghi e Angela Robusti

Milano, 4 luglio 2021 - Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori. La modella, ex volto di 'Uomini e Donne' è incinta: l’annuncio è arrivato dai profili Instagram della coppia. ​

“E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo, allora capisci che sarà per sempre. Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore. Siamo già pazzi di te!”, hanno scritto Pippo e Angela accanto ad una fotografia che li immortala l'uno accanto all'altra mentre accarezzano la pancia della futura mamma.  Subito dopo la notizia, sotto il post, sono arrivati numerosi commenti da amici, colleghi e follower. In tanti si sono congratulati con la coppia tra auguri e cuoricini. 

L'amore sbocciato 4 anni fa

L’amore tra Filippo e Roberta è sbocciato circa quattro anni fa, quando l'ex calciatore era alla guida del Venezia. Dopo il lockdown di marzo, a causa della pandemia del Coronavirus, la modella aveva spiegato di aver vissuto come molte altre coppie una convivenza 'forzata' con il compagno che, però, era andata bene.  Stare insieme h24 non ha fatto altro che rendere più solido il rapporto. Ed ecco che ora la famiglia si allarga.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Se Filippo Inzaghi è piuttosto famoso per la sua carriera nel mondo del calcio, Angela Robusti è un volto meno noto. Pippo è nato a Piacenza nel 1973, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, tecnico del Brescia. È stato campione del mondo e vicecampione d'Europa con la nazionale italiana rispettivamente nel 2006 e nel 2000. A livello di club, ha vinto, con il Milan, la UEFA Champions League nel 2003 e nel 2007, la Coppa Intercontinentale sempre nel 2007, e lo scudetto nel 2003-2004 e nel 2010-2011; con la Juventus, lo scudetto 1997-1998. Angela ha 31 anni ed è originaria di Udine. Ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2012, arrivando in finale contro Giusy Buscemi, che ha poi vinto il titolo. Si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo durante la partecipazione come corteggiatrice a 'Uomini e Donne'. Nello studio di Maria De Filippi, la giovane ha tentato invano di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini, che l'ha eliminata dopo aver scoperto dei suoi lavori da modella, fino a quel momento tenuti all’oscuro.  Ad oggi, Angela, oltre ad essere una designer e a portare avanti la carriera da modella è diventata una influencer molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram vanta più di 49 mila follower.