Paola Turci e Francesca Pascale, il giorno dopo le nozze: "Una marea di gioia"

La prima foto postata dalla cantautrice dopo il fatidico sì: inizia una nuova vita per la coppia. Gli auguri di vip e decine di migliaia di follower

Montalcino (Siena), 3 luglio 2022 - Il giorno dopo le nozze ha il profumo dei fiori di campo e il sorriso dei giorni felici per le due neo spose  Paola Turci e Francesca Pascale, che ieri hanno coronato il loro sogno d'amore a Montalcino, in provincia di Siena, con una cerimonia intima davanti a una trentina di invitati, dopo aver cercato (invano) di tenere lontano la stampa e i curiosi. E con loro i soliti haters, che non hanno mancato di sputare giudizi velenosi. Ma nemmeno questo è servito a offuscare la felicità, a lungo rincorsa dalla coppia. 

Oggi per Paola e Francesca splende il sole in una Toscana da favola, che sembra condividere la loro gioia. Ed entrambe hanno scelto di immortalare questo momento condividendo una foto simbolo della loro gioia. In un post che su Instagram ha raccolto decine di migliaia di like e commenti in un paio di ore, la cantautrice romana si mostra teneramente appoggiata alla spalla dell'ex compagna di Berlusconi e scrive "Una marea di gioia e affetto. Grazie". Solo poche ore prima Francesca Pascale aveva postato una foto in cui brinda sorridente con la neo sposa: in mano un calice e alle spalle le morbide curve delle incantevoli colline senesi. Nemmeno una parola, bastano i sorrisi delle neo spose a far comprendere quanto profonda e intensa sia la loro felicità. Tra migliaia di messaggi e auguri anche quello di Pamela Prati: "Lei era l'unico amore a cui lei sentiva di appartenere. La favola del sogno aveva i suoi occhi e nel cielo del suo cuore, il sole era il suo sorriso. Vi auguro tanta felicità". E che Paola e Francesca siano felici lo mostrano i loro sorrisi. Per loro oggi inizia una nuova vita. I giorni della love story clandestina, quando la coppia fu scoperta nell'agosto 2020, per la foto di un bacio durante una vacanza in barca, pubblicata dal settimanale 'Oggi', sono solo un lontano ricordo.