Louis Tomlinson in concerto a Milano, notte in coda per i fan: ecco la scaletta

E' conto alla rovescia per il live dell'ex One Direction all'Ippodromo Snai di San Siro, ultima data del world tour

I fan in attesa del concerto

I fan in attesa del concerto

Milano, 3 settembre 2022 - E' conto alla rovescia per i fan di Louis Tomlison, che stasera, sabato 3 settembre, terrà un concerto all'Ippodromo Snai San Siro di Milano. Il live dell'ex One Direction fa parte della ricchissima rassegna offerta quest'anno dal Milano Summer Festival ed è l'unico insieme alla doppia data di Blanco ad essere andato in sold out.

Notte in coda per i fan

Per l'evento sono attese circa 35.000 persone. E già da ieri sera sono tante quelle in coda, che non vedono l'ora di vivere una serata piena di emozioni con il loro idolo. Tra tende, borse e zaini, spuntano cartelloni con scritte dedicate al cantante, ma anche fotografie. Immancabili i brani di Tomlison cantanti a squaciagola. 

Ultima data del Tour

Quella di stasera è l'ultima data del world tour di Tomlison. Il cantante ha viaggiato dall'Europa agli Stati Uniti fino al Sud America per un totale di oltre mezzo milione di biglietti venduti e decine di sold out. Le porte apriranno alle 17, l'ingresso sarà in via Diomede, di fronte al Lido. Alle 20 sul palco The Snuts apriranno le danze, mentre alle 21 inizierà il concerto dell'ex One Direction.

La scaletta del concerto

Quali canzoni canterà Louis Tomlison sul palco dell'Ippodromo Snai San Siro di Milano. All'interno della scaletta, che dovrebbe essere composta da diciotto canzoni, a dominare saranno le tracce del suo finora unico lavoro solista, "Walls", uscito nel 2020: partenza con "We made it", un brano che unisce vocalità pop e ritmi trap, e poi "Don't let it break your heart", "Two of us", "Always you", "Defenceless", "Fearless" e la chiusura con "Kill my mind". E i brani degli One Direction? Per chi è alle prese con la nostalgia canaglia, il menu di domani sera dovrebbe prevedere "Drag me down", "Night changes", "Little black dress" e "Through the dark". Ci sarà anche una cover di "Beautiful war" dei Kings of Leon. Ma nulla è certo e le sorprese sono sempre ben accette.