Quotidiano Nazionale logo
24 gen 2022

Lol 2: il ritorno di Lillo. Ecco cosa farà

Il comico - tra i personaggi più amati della prima stagione - sarà l'asso nella manica di Fedez e Frank Matano

Foto: Amazon Studios
Concorrenti e giudici (Amazon Studios)

Roma - Prime Video svela che Lillo sarà 'l'arma letale' della risata della seconda stagione di 'Lol: Chi ride è fuori'. Il comico, rivelazione della prima edizione del comedy show targato Amazon Original, sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica che il game master Fedez, insieme con Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

Quando esce la prima parte e quando la seconda

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo - con il gran finale - che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta

Il cast: chi sono i concorrenti

Anche quest'anno ricco il cast dei concorrentu. A sfidarsi dieci comici di successi, chiusi all'interno di una casa-teatro per sei ore consecutive. L'obiettivo? Fra ridere i rivali (senza ridere a propria volta). Qust'anno in gara Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni

I conduttori

Dalla "control room" i conduttori vigiliano sulla gara, monitorando tutto attraverso un sistema di telecamere. Non solo. Possono anche intervenire attivamente nelle dinamiche dello show, proponendo a uno o più giocatori interventi comici. Per la seconda stagione al timone dello show ci saranno Fedez (già presente nella prima stagione) e Frank Matano (l'anno scorso al suo posto c'era Mara Maionchi)

La prima stagione: chi ha vinto?

La prima stagione ha visto trionfare Ciro dei The Jackal, ultimo a rimanere in gara. Insieme a lui hanno preso parte alla stagione Elio, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, Frank Matano, Pintus, Lillo, Katia Follesa, Fru, Luca Ravenna.

Come vederlo

Lol: Chi ride è fuori' è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I clienti Prime potranno vedere 'Lol: Chi ride è fuori' tramite l'app Prime Video. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?