Kourtney Kardashian e Travis Barker (Foto Instagram)
Kourtney Kardashian e Travis Barker (Foto Instagram)

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono ufficialmente fidanzati.  Il batterista dei Blink 182 ha chiesto la mano della maggiore delle Kardashian-Jenner, la scorsa domenica, in California.

La coppia si trovava a New York per impegni di lavoro di Travis. I due si erano anche fotografati e spostati sui social sorridenti e spensierati. A quanto pare, però, sulla strada del ritorno, il 45enne avrebbe chiesto a Kourtney di fare una piccola deviazione su Montecito, una località vicino a Los Angeles dove invece entrambi vivono. Una volta a destinazione, la coppia si è diretta al Rosewood Mirmar Hotel, un posto molto caro per entrambi, e sulla spiaggia privata dell'albergo si è trovata un enorme cuore formato da rose rosse e candele, come si può vedere dalle foto che ha pubblicato su Instagram. 

Raggiunto il centro del cuore, Trevis si sarebbe inginocchiato e avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà. E la didascalia del post in questione non lascia alcun tipo di dubbio: “Forever” ha scritto Kourtney, “Per sempre”. Una sola parola ma molto efficace. E se il concetto non fosse abbastanza chiaro, ecco che Travis lo ha ribadito nei commenti: “Forever" ha aggiunto il batterista, in stampatello maiuscolo. A Montecito i due non erano soli, perché il batterista aveva avvertito prima la famiglia di Kourtney. Così, la madre Kris Jenner con il fidanzato Corey Gamble e le sorelle Kim e Khloé Kardashian hanno potuto partecipare a questo romanticissimo momento. E poi, tutti a festeggiare insieme al ristorante dell'hotel. A rendere ancora più speciale la giornata, un enorme diamante, che ora spicca sull'anulare della mano sinistra della futura sposa.

Adesso la coppia dovrà iniziare i preparativi: dove si sposeranno? Chi saranno i testimoni? Ma soprattutto come sarà l'abito di Kourtney? 

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati amici per molto tempo, complice il fatto che siano stati vicini di casa prima di mettersi insieme alla fine del 2020. Hanno reso la relazione pubblica a febbraio 2021, con un Instagram Official. Entrambi sono genitori: lui è papà di Alabama, 15 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 22 anni. Lei è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick.