Quotidiano Nazionale logo
21 apr 2022

Isola dei Famosi 2022: eliminati e nomination. Le anticipazioni del 22 aprile

Salta il consueto appuntamento del giovedì. Cosa accadrà domani alle tribù dei Tiburon e dei Cucaracha? Quale naufrago tornerà in Italia?

Isola dei Famosi 2022, giorno 30
I naufraghi in Honduras (Ufficio stampa Isola dei Famosi)

Milano, 21 aprile 2022 - Non andrà in onda, questa sera, su Canale 5, il consueto appuntamento del giovedì sera con 'L'Isola dei Famosi', il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. Il decimo appuntamento è stato spostato a domani, venerdì 22 aprile, in prima serata. Il motivo di tale cambio di programma, come dichiarato dalla conduttrice Ilary Blasi, è legato al fatto che in Honduras arriva un altro reality, si tratta dell’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi intitolata 'Superviventes'. A commentare la puntata, con la padrona di casa, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Cosa accadrà? Chi sarà eliminato e chi andrà in nomination? Qualche naufrago tornerà in Italia? Ecco qualche anticipazione. 

Le tribù si sciolgono

Nel corso della serata le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno sciolte: da questo momento i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale. Ma non tutti i concorrenti faranno parte della gara. Un’eliminazione a sorpresa, infatti, porterà uno dei naufraghi dalla Palapa a Playa Sgamada.

Nomination e televoto

Dopo le nomination di lunedì scorso, al televoto sono finiti Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la destinazione successiva è Playa Sgamada.

Eliminazione definitiva

Proprio a Playa Sgamada ci sarà un'eliminazione definitiva: chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos e tornare in Italia?

Una prova per Carmen

Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana che potrebbe permetterle di offrire una ricompensa culinaria al figlio Alessandro Iannoni.

Jeremias riabbraccia la fidanzata

Jeremias Rodriguez è tornato in Italia dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen, una volta eliminato dal televoto lunedì scorso, arrivato a Playa Sgamada, nonostante abbia rivisto il padre Gustavo, ha comunque deciso di lasciare il reality show dove non si è sentito a suo agio, incompreso dai suoi compagni d’avventura. “Voglio tornare dalla mia fidanzata”, ha detto a Ilary Blasi. E ha aggiunto: “I reality non mi piacciono”. Atterrato dall’Honduras, il 33enne ha riabbracciato la fidanzata Deborah Togni in aeroporto.  La 25enne ha condiviso nelle sue IG Stories alcuni video che svelano il momento in cui lei e Jeremias si sono rivisti dopo un mese e mezzo.

L'abbandono di Jovana

Qualcuno vociferava che avesse dovuto abbandonare l‘Isola dei Famosi 2022 perché in dolce attesa. La verità, invece, è un’altra e Jovana Djordjevic, modella e moglie dell'ex calciatore di Lazio e Chievo Filip Djordjevic, l'ha raccontata in un post pubblicato il 19 aprile scorso su Instagram. “Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un problema con un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori”, ha detto la giovane. “Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico etc. Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un ‘intervento’ (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo) - ha spiegato -. Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione“. E ancora: “Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi senza tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via”. Infine, la modella ha concluso: “Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficili e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare il gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?