Francesca Ferragni si sposa: proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno

La 33enne, in attesa di un maschietto, raggiante sui social insieme a Riccardo Nicoletti, al quale è legata da dieci anni

La proposta di matrimonio (Instagram @fraferragni)

La proposta di matrimonio (Instagram @fraferragni)

Milano - Serata speciale per Francesca Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Nel giorno del suo 33esimo compleanno è arrivata la proposta di matrimonio dello storico fidanzato Riccardo Nicoletti (la loro storia dura infatti da dieci anni).. La coppia è in attesa del primo figlio (un maschietto). Francesca è la seconda delle tre sorelle Ferragni: la primogenita è Chiara, la più piccola è Valentina. Tra le prime a commentare la consegna dell'anello  durante i festeggiamenti nel Bresciano - sono state proprio le sorelle. "Che momento indimenticabile", ha commentato Chiara. A farle eco Valentina: "Troppo belli". Raggiante, negli scatti postati sui social, la futura sposa (e mamma). "Il miglior compleanno di sempre", ha scritto postando gli scatti insieme al compagno Riccardo. 

Felicissima anche mamma Marina Di Guardo che nelle scorse ore aveva dedicato alla figlia un post su Instagram: "Auguri amore mio. Tra poco diventerai mamma anche tu. Ieri ti guardavo accarezzarti la pancia, gli occhi persi nella sensazione appagante, quasi onnipotente di chi dona la vita. Da piccola, ora come allora, eri decisa, grintosa, dolcissima. Ricordo ancora quando, all’uscita da scuola, ti chiedevo cosa avessi fatto all’asilo. Mi raccontavi poco o niente della tua giornata, ma sul tuo viso c’era tutto un mondo di sogni inesplorati, di scoperte, di attese. Chissà come sarà il tuo bambino, chissà se avrà il tuo sguardo quieto, la tua voglia di capire, il tuo sorriso che abbatte ogni confine".