Fedez: "Tornare a casa per me sarà tornare a vivere"

L'artista è stato operato la settimana scorsa per un tumore endocrino al pancreas. Attesa per le dimissioni dall'ospedale

Il popolare Fedez nella foto che ha pubblicato dalla sua stanza di ospedale

Il popolare Fedez nella foto che ha pubblicato dalla sua stanza di ospedale

Milano - "Tornare a casa per me sarà tornare a vivere": così Fedez ha scritto sul suo profilo Instagram in una breve clip con il figlio Leone pubblicata ieri sera. E il desiderio del rapper potrebbe avverarsi a breve, con le attese dimissioni. Fedez - come spiegato dallo stesso artista milanese - è stato operato la settimana scorsa per un tumore endocrino al pancreas.

In questi giorni di degenza la moglie, Chiara Ferragni, ha trascorso molte notti in ospedale con lui e anche questa sera ha pubblicato una storia su Instagram distesa su un letto dell'ospedale mentre fa con le dita la V di vittoria. Grande sostegno ai Ferragnez è arrivato proprio attraverso i social, con migliaia di messaggi di incoraggiamento. Sempre oggi l'imprenditrice digitale ha ringraziato i suoi follower per essere al suo fianco in questi giorni difficili: "Vi ringrazio perché mi tenete sempre compagnia e mi fate sentire amata".