Emma Marrone, morto il padre Rosario: "Ti amerò per sempre. La tua Chicca"

Il papà della vincitrice del Festival di Sanremo 2012 è scomparso nella notte: aveva 66 anni

Emma Marrone sul palco con il padre Rosario

Emma Marrone sul palco con il padre Rosario

"Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca". È l'ultimo saluto di Emma Marrone al padre Rosario, morto improvvisamente nella notte. L'uomo aveva 66 anni ed era considerato il primo talent scout della vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Rosario Marrone aveva trasmesso alla figlia la passione per la musica, facendola partecipare già da bambina alle esibizioni dei Karadreon e in qualche occasione anche negli H2O, gruppi dei quali Rosario Marrone era chitarrista.

A dare l'annuncio della sua scomparsa è stato un post su Facebook del Comune di Aradeo, in provincia di Lecce: "È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l'improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario"