Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
31 mag 2022
31 mag 2022

Isola dei Famosi 2022: eliminato, nomination e nuovi arrivi

I responsi e le novità della puntata andata in onda il 30 maggio

31 mag 2022

Tempo di responsi nella puntata dell'Isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 30 maggio (la ventunesima dall'inizio della trasmissione). La puntata ha visto l'eliminazione di Marco Maccarini. "Torno volentieri dalla mia famiglia" ha detto Maccarini che si è detto contento di fare ritorno a casa, dicendosi però dispiaciuto per non essere stato a suo parere pienamente compreso dal gruppo: "Non sono riuscito ad esprimermi per quello che sono" ha sottolineato. 

Nel corso della serata c'è  stato anche un inatteso televoto flash che ha visto come protagonisti tre naufraghi: Marco Cucolo, Pamela Petrarolo e Marialaura. La prima salvarsi è stata Marialaura. A dover abbandonare la Palapa è Pamela che dà il bacio di Giuda a Marco Cucolo prima di recarsi a Playa Sgamadissima

Nel reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, insieme a Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è stato anche tempo di nomination, sotto lo sguardo dell'inviato Alvin. In sfida sono finite due donne: Estefania Bernald e Lory Del Santo. Chi di loro dovrà abbandonare la Palapa lunedì? Dalla prossima settimana è previsto l'arrivo delle "piratesse" Vera Gemma e Soleil Sorge, il cui arrivo sull'Isola è stato annunciato nel corso della puntata andata in onda ieri. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?