Britney Spears, l'ex marito fa irruzione al suo matrimonio: folle diretta Instagram

Jason Alexader ha cercato di rovinare le nozze della popstar con il modello Sam Ashgari

Non c'è pace per Britney Spears. Dopo aver perso il figlio che aspettava dal suo compagno Sam Ashagari, la popstar ha rischiato che il suo matrimonio venisse completamente rovinato dall'ex marito, Jason Alexander. Dopo quattro anni insiemela cantante e il suo compagno erano pronti a coronare il loro sogno d'amore e speravano di vivere una giornata speciale, ma secondo quanto riportato dal sito americano Tmz, nella dimora della cantante ha fatto irruzione il suo ex marito, intenzionato a rovinarle i festeggiamenti. 

L'irruzione di Jason

Jason Alexander si sarebbe presentato a casa di Britney Spears nella contea di Ventura, a Los Angeles, cercando di fare irruzione nell'abitazione dove si stavano ultimando i preparativi per le nozze tra la cantante e il fidanzato Sam Ashagri, conosciuto nel 2016. Stando a quanto riportato da Tmz, l'ex marito della popstar sarebbe stato fermato dagli agenti della sicurezza, a cui aveva dichiarato di essere stato incluso tra gli invitati. Poi, l'uomo sarebbe stato raggiunto dalla polizia e arrestato. Nelle ultime ore si sta inoltre diffondendo il video della diretta su Instagram dello stesso ex marito. Nel filmato si sente lui dire: “Mi ha invitato Britney Spears, sono Jason Alexander, il suo primo marito. Sono qui per rovinarle il matrimonio. Britney mi hai invitato. Lei è la mia prima e unica moglie” Quello con Jason, un suo amico di infanzia, è stato il primo matrimonio della popstar, celebrato quando aveva appena 23 anni, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada. Il matrimonio venne annullato dopo appena 55 ore perché,  come recitava il comunicato stampa rilasciato dallo staf della cantante, le nozze erano state celebrate in un momento in cui Britney "non era in grado di comprendere le sue azioni". 

L'amore con Sam

Spears e Asghari si sono incontrati per la prima volta sul set del video di 'Slumber Party 'nel 2016. Ma ci sono voluti quasi cinque mesi per ritrovarsi dopo le riprese, ha confessato la cantante in un'intervista radiofonica nel 2017. "Era davvero carino, questo ragazzo era davvero carino, quindi l'ho chiamato", ha raccontato Britney. Che in un'intervista più recente ha detto GQ: "È stata la sua umiltà che mi ha attratto. Era molto umile e aveva un'anima bellissima". Da quel momento la coppia è diventata inseparabile e Britney condivide spesso fotografie o video che la immortalano insieme alla sua dolce metà. Lo scorso maggio, su Instagram, la Spears aveva anche anticipato qualche dettaglio del matrimonio, condividendo uno scatto del velo. In una storia di Instagram nello stesso mese, Asghari aveva rivelato: "Il grande giorno è stato fissato", anche se poi la coppia ha mantenuto segreta la data fino all'ultimo. 

Matrimonio numero tre

Quello con Sam Asghari è il terzo matrimonio per Britney Speras. Dopo le nozze lampo con Jason Alexander, la cantante è stata sposata con il ballerino Kevin Federline dal 2004 al 2007. Dopo il divorzio, per lei è iniziata una lunga faida legale per la custodia dei loro due figli, Sean Preston e Jayden James. Prima delle nozze con la Spears, però, Federline aveva già avuto altri figli. Il primo si chiama Kori Madison ed è nato dall’amore con l’ex fidanzata attrice Shar Jackson nel 2002, il secondogenito è invece Kaleb Michael Jackson, nato nel 2004. Con l’attuale moglie Victoria Prince, invece, Kevin ha due figli: la piccola Peyton Marie e Jordan Key.