Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
21 giu 2022

Blanco in ospedale: "Ho avuto un incidente, devo stare a riposo"

E' stato lo stesso cantante bresciano a dare la notizia ai suoi fan in un video su Instagram. Rimandata la data del concerto a Genova

21 giu 2022
featured image
Blanco in ospedale (Foto Instagram)
featured image
Blanco in ospedale (Foto Instagram)

Milano, 21 giugno 2022 - Brutte notizie per i fan di Blanco, il giovane cantante bresciano che ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Mahmood con la canzone 'Brividi'. L'artista si è infatti ritrovato coinvolto in un non meglio specificato incidente nelle scorse ore che l’ha fatto finire in ospedale. La notizia del suo ricovero arriva dallo stesso Blanco che ha postato un video sul suo profilo Instagram nel quale si mostra triste mentre ascolta una canzone d’amore struggente, seduto sul letto del nosocomio che lo sta ospitando in queste ore per tutti gli accertamenti del caso. 

Fortunatamente il cantante sta bene e ha voluto tranquillizzare i suoi follower: "Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene)". Nonostante ciò, si trova costretto a prendersi qualche giorno di riposo e, per questo, dovrà rimandere uno dei concerti del suo Blu Celeste Tour: "La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno". Poi, ha aggiunto: "Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo". 

Blanco dovrà disertare anche Tim Summer Hits - la manifestazione in partenza da Roma nelle date del 23, 24 e 25 giugno con la conduzione di Stefano De Martino e Andrea Delogu - e la festa di Radio Deejay (in programma a Parco Sempione a Milano il 25 e il 26 giugno).

Immediati e numerosissimi i messaggi dei fan che gli hanno augurato una pronta guarigione tra cuoricini e smile. Tra i commenti anche quelli dei colleghi: da Tedua ai Pinguini Tattici Nucleari, Shade, Nek, Geolier, Eugenio in Via Di Gioia e Gemello.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?