Sister Market, Belen e Cecilia Rodriguez mettono in vendita i loro vestiti per beneficenza

Le sorelle argentine a fianco del Centro Maria Letizia Verga di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale San Gerardo di Monza

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Milano, 21 novembre 2019 – Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez aprono i loro armadi per beneficenza. ‘Sisters Market’ è l’appuntamento di scena da sabato 23 a lunedì 25 novembre, dalle 10 alle 19, presso Rue des Mille POP – UP Space (Via Borgonuovo, 1 a Milano) pensato dalle sorelle Rodriguez in collaborazione con Admo, l’Associazione Donatori Midollo Osseo.

Si tratta di uno spazio speciale dove poter acquistare una selezione dei capi del guardaroba delle showgirl argentine e, con l’occasione, fare un regalo in vista del prossimo Natale, ai bambini del Centro Maria Letizia Verga di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. L’operazione nasce dal desiderio di supportare una realtà importante come il Centro Maria Letizia Verga che comprende il Centro di Oncoematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo, della Fondazione Mbbm Ospedale San Gerardo di Monza, che rappresenta da molti anni un punto di riferimento nazionale per la cura delle leucemie ed emopatie del bambino e dell’adolescente.

Le sorelle Rodriguez saranno presenti sabato 23 dalle 15 allo spazio ‘Sister Market’. “Così ci conosciamo di persona” dice Belen in una storia su Instagram per pubblicizzare l’evento, mentre ‘Chechu’, con un post sempre su Instagram, fornisce tutti i dettagli dell’operazione ai suoi quattro milioni di follower e svela, tramite le storie, il backstage dell’allestimento del mercatino.