![Al Punto nascita dell’Ospedale Morelli di Sondalo per il primo vagito dell’anno si è dovuto attendere la notte fra il... Al Punto nascita dell’Ospedale Morelli di Sondalo per il primo vagito dell’anno si è dovuto attendere la notte fra il...](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/N2IwODkwNTgtYTUwZC00/0/vittoria-prima-nata-allospedale-morelli.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Al Punto nascita dell’Ospedale Morelli di Sondalo per il primo vagito dell’anno si è dovuto attendere la notte fra il...
Al Punto nascita dell’Ospedale Morelli di Sondalo per il primo vagito dell’anno si è dovuto attendere la notte fra il 3 e il 4 gennaio quando, poco dopo le 4, è nata Vittoria per la gioia di mamma Serena Bettegacci, papà Giovanni e i fratelli Stefano e Ludovica, 14 e 10 anni, i più emozionati: sono stati loro a scegliere il nome della sorellina. Tutto è andato per il meglio. Tra pochi giorni la famiglia si riunirà nella casa di Capitania, a Valdisotto. Una gioia doppia per la famiglia di Giovanni Pedrana: Vittoria è nata quattro giorni dopo la cuginetta Anita, terzogenita della sorella Sabrina e di Ivan Dei Cas, arrivata a fare compagnia ai fratellini Giacomo e Giuseppe, 9 e 3 anni.